Test slider

07 Mar

Test slider

Lo scorso 28 marzo è stata la giornata dell’Open Day di Anffas Milano. E’ un evento che ricorre tutti gli anni e che celebra il compleanno di Anffas Nazionale.  Quest’anno la giornata è stata particolarmente importante, perché è coincisa con le celebrazioni per il 60° anniversario.

In questo giorno,  ogni anno, tutte le Associazioni locali Anffas aprono le porte dei loro servizi per incontrare la cittadinanza.

Anffas Milano Onlus ha organizzato una manifestazione che si è svolta presso il Parco Giochi inclusivo adiacente alla sede di via Bazzi, dalla mattina fino al primo pomeriggio, e che ha visto la partecipazione numerosa di persone legate all’Associazione stessa, soci e cittadini.

Con il Servizio SAI, Anffas Milano è stata disponibile a fornire tutte le informazioni che i cittadini hanno richiesto, diffondendo e facendo conoscere le attività e le iniziative associative.
Il Servizio di Riabilitazione del Consorzio SiR, poi, ha coinvolto i bimbi con disabilità e le loro famiglie invitandoli a partecipare. Sono anche stati presenti i laboratori della Cooperativa Progetto Persona Onlus con i manufatti prodotti attraverso il coinvolgimento delle persone con disabilità.

Oltre a questo, la ricorrenza del 60° di Anffas Nazionale è stata ricordata (e festeggiata) durante il Consiglio Direttivo che si è tenuto nel pomeriggio.

Nella fotogallery, alcuni momenti significativi della giornata.

 

LA FOTOGALLERY

Condividi