Concerto “LA FORZA UMANA DELLA FRAGILITà”

13 Giu

Concerto “LA FORZA UMANA DELLA FRAGILITà”

Chiesa di Santa Maria del Carmine – Piazza del Carmine, 2
26 giugno 2019 ore 21.00


Proseguendo nel percorso di sensibilizzazione e riflessione sul tema della Fragilità, avviato da Anffas Milano Onlus in occasione del traguardo dei suoi 50 anni, l’Associazione invita i Soci e tutti gli Amici di Anffas Milano ad una piacevole serata di musica nella splendida cornice della Chiesa di Santa Maria del Carmine, mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 21.00.

Scarica la locandina dell’evento.

 

INFO:
Dove – Chiesa di Santa Maria del Carmine
Piazza del Carmine, 2 – 20121 Milano
La chiesa è facilmente raggiungibile con la MM Rossa- Cairoli o con la MM Verde – Lanza

Quando – mercoledì 26 giugno 2019, ore 21.00

Ingresso libero fino ad esaurimento posti, confermare la presenza alla mail: segreteria@anffasmilano.it o chiamare al numero 02 844 045 211


Mercoledì 26 giugno la suggestiva Chiesa di Santa Maria del Carmine a Milano ha ospitato il concerto di Anffas Milano Onlus “ La Forza Umana della Fragilità – Musica e Parole”.

I bravi musicisti Simone Fraschini e Gianluca Beltrame, con le loro chitarre, si sono esibiti davanti ad una numerosa platea, eseguendo un repertorio di brani di musica contemporanea, sia italiana che straniera.
Dopo un saluto iniziale  di benvenuto da parte della Presidente di Anffas Milano, Rossella Collina, il concerto è iniziato.
Tra una canzone e l’altra, numerosi amici dell’Associazione  sono intervenuti per dare un loro personale e sentito contributo alla serata, proponendo le proprie esperienze, emozioni e suggestioni sul tema della fragilità.
La musica e le parole sono risuonate armoniosamente lungo la navata della Chiesa, creando un’atmosfera di grande intensità emotiva.

Un grazie davvero sentito da Anffas Milano a tutti gli amici presenti, ai bravissimi musicisti, ai numerosi amici Rotariani presenti, promotori e organizzatori con Anffas Milano del concerto, primo fra tutto il dottor Alberto Camuri.

ECCO LA FOTOGALLERY DEL CONCERTO!

Condividi