Evento “Matrici ecologiche: progettare qualità della vita” – 26-09-’17 – Milano

15 Set

Evento “Matrici ecologiche: progettare qualità della vita” – 26-09-’17 – Milano

Anffas Onlus Nazionale in collaborazione con Anffas Onlus Lombardia, organizza l’evento di lancio interregionale della nuova piattaforma Matrici 2.0: “Matrici ecologiche: progettare qualità della vita” il 26 settembre presso il Palazzo della Regione Lombardia a Milano.

Anffas è ormai da diverso tempo impegnata su tutti i fronti affinché alle persone con disabilità e alle loro famiglie sia garantito il diritto a disporre di un progetto di vita, nell’ambito del quale ricondurre tutti i sostegni di cui la persona deve disporre per vedersi garantita qualità di vita e diritti.
Questo evento sarà un’occasione unica per assistere alla presentazione del software “Matrici 2.0” che è, ad oggi, l’unico sistema informatico integrato in grado di realizzare il progetto di vita individuale ai sensi dell’art. 14 della legge 328/00 secondo un modello in linea con i più avanzati paradigmi scientifici e culturali in materia e attraverso un percorso che dalla valutazione multidimensionale consente di sviluppare piani di sostegno basati sui desideri e aspettative della persona e della sua famiglia e volti al miglioramento della loro qualità di vita.

L’evento è accreditato ECM (3.5 crediti formativi) nell’ambito della formazione continua in medicina e in fase di Accreditamento presso l’Ordine degli Assistenti sociali della Regione Lombardia.

È possibile iscriversi entro il 19 settembre compilando il modulo al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1dLFxdTfFnaRlitjKXkgs_JTG11aWmmv6H2UgKfI_WVg/edit

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO 

Per approfondire il tema di “Matrici 2.0”, QUI è disponibile una breve presentazione.

Condividi

DIVENTA SOCIO

Il modo migliore per condividere e dare forza ad Anffas Milano, è quello di associarsi.

DIVENTA SOCIO

Consorzio SiR

Un sistema di imprese sociali centrate sui bisogni e i diritti delle fasce più deboli della popolazione.

In collaborazione con: